Termini e condizioni

Contratto di licenza

Le diamo il benvenuto e La ringraziamo di utilizzare tripfordog.com, hoteldogfriendly.tripfordog.com o offerte.tripfordog.com e gli altri servizi ed applicazioni di Trip For Dog ltd. Utilizzando i nostri prodotti e servizi, Lei accetta i nostri termini e le nostre condizioni. Le suggeriamo di spendere qualche minuto per la lettura del Contratto di licenza di seguito. Questo è un contratto vincolante legale.

1. Introduzione

Siamo una community e una piattaforma online per il turismo a 4 zampe.

1.1. Finalità

La nostra missione è di collegare i professionisti del turismo dog friendly di tutto il mondo con i proprietari di animali domestici. I nostri servizi sono designati per promuovere opportunità economiche per i nostri membri consentendo a Lei e a milioni di altri professionisti di promuovere la propria struttura ricettiva.

Utilizzando i nostri Servizi (inclusi il sito members o app), Lei sta concludendo un contratto legale e accetta tutti questi termini. Lei accetta anche la nostra Informativa
sulla privacy, dove dichiariamo esattamente il modo in cui raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo le Sue informazioni personali.

1.2 Contratto

Lei accetta che cliccando su “Iscriviti ora” , “Registrati”, “Iscriviti” o simile, registrandosi, accedendo o utilizzando i nostri servizi (inclusi il sito Members e le nostre relative applicazioni mobili, le piattaforme di sviluppo, i servizi Premium o altri contenuti o informazioni forniti come parti di questi servizi, congiuntamente denominate “Servizi”), sta concludendo un accordo vincolante da un punto di vista legale (anche se sta utilizzando i nostri Servizi per conto di un’azienda).

Il presente “Contratto” include questo Contratto di licenza e l’Informativa sulla privacy e altri termini. Se non accetta il presente Contratto, NON clicchi su “Registrati” (o simile) e non acceda o utilizzi in altro modo alcuno dei nostri Servizi.

Gli utenti registrati dei nostri Servizi sono “Membri” e gli utenti non registrati sono “Visitatori”. Questo Contratto si applica ad entrambi.

La direzione tecnica turistica dei pacchetti turistici è affidata al nostro partner esclusivo  Viaggi Erbacci S.r.l. con sede in C.so Mazzini, 23/A 48018 Faenza (RA)
Cod. Fisc. – P.Iva e n. iscrizione al Reg. Imprese Ra 00944950393 Capitale Sociale 105.000 € int. versato | R.E.A. RA N. 110269

Il motore di ricerca e comparazione è a cura di Hotel Combined, nostro partner strategico, sono escluse dalle comparazioni le strutture di Booking.com e Agoda.

2. Obblighi

Ecco alcune promesse che ci fa in questo Contratto:
Lei può concludere questo Contratto se ha almeno 18 anni di età.

2.1 Idoneità al Servizio

Per utilizzare i Servizi, Lei dichiara e accetta che: deve avere 18 anni;  avrà soltanto un account Trip For Dog, che dovrà essere a Suo vero nome o della Azienda che rappresenta; e  non è stato sospeso o bannato da Trip For Dog nell’utilizzo dei Servizi.

Lei manterrà segreta la Sua password. Lei non condividerà il Suo account con altre persone e rispetterà le nostre regole.

2.2 La Sua iscrizione

Registrandosi Lei accetta di:

(1) cercare di scegliere una password sicura e complessa;

(2) conservare la Sua password al sicuro e segreta;

(3) Accetta tutte le norme e le “Attività consentite”, rispetterà le “Attività vietate” di seguito. Lei è responsabile per qualunque cosa che accada attraverso il Suo account a meno che non lo chiuda o comunichi eventuali abusi comprovabili.

I Servizi Basic gratuiti ed i Servizi Premium di vario livello (ad es. livello “Cucciolo” gratuito) e i Servizi Premium (ad es. “Gregario”, “Adulto”, “Capobranco”, “Alpha” o qualsiasi altro livello che potrebbe nascere a pagamento) hanno opzioni e diritti differenti, può confrontare i nostri piani alla pagina di “Registrazione Azienda“.

Lei adempierà i Suoi obblighi di pagamento e accetta che noi conserviamo solo la Sua email collegata al suo account, MAI LA SUA PASSWORD a cui non abbiamo accesso grazie al nostro sistema decriptato per garantire la sua riservatezza. Inoltre, potrebbero essere aggiunte spese e tasse ai nostri prezzi. Non effettuiamo rimborsi di nessun genere.

2.3 Pagamento

Se Lei acquista uno dei nostri pacchetti vacanza a 4 zampe il referente è Viaggi Erbacci S.r.l. sui loro server, se Lei acquista utilizzando il motore di ricerca e comparazione a 4 zampe ne è responsabile la OTA dalla quale ha scelto e saldato la sua prenotazione.

Lei accetta di utilizzare i nostri siti Web, applicazioni mobili e email per ricevere da parte nostra comunicazioni importanti. Questo Contratto si applica anche alle applicazioni mobili. Inoltre, Lei accetta che alcune informazioni aggiuntive possano essere condivise con noi.
Se le informazioni di contatto che ci fornisce non sono aggiornate, potrebbe perdere queste comunicazioni e importanti clienti preziosi per la sua attività.

2.4 Notifiche e comunicazioni

Lei accetta che possiamo inviarle avvisi nei modi seguenti:

  • un avviso banner sul Servizio
  • un’email inviata a un indirizzo che ci ha fornito
  • con altri mezzi compresi il numero del telefono cellulare, il telefono fisso o per posta. Lei accetta di mantenere aggiornate le Sue informazioni di contatto nel suo profilo.

3. Diritti e Limiti

Lei possiede tutti i contenuti, i feedback e le informazioni personali che ci fornisce, ma ci concede anche una licenza non esclusiva per gli stessi.
Lei promette di fornire solo le informazioni e i contenuti che ha il diritto di pubblicare e condividere e che il Suo profilo Trip For Dog sarà veritiero.

3.1 La sua licenza a Trip For Dog

Lei possiede i diritti dei suoi contenuti e delle sue informazioni che invia o pubblica sui Servizi e concede a Trip For Dog ltd esclusivamente la seguente licenza non esclusiva: un diritto valevole in tutto il mondo, trasferibile e sub-licenziabile di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, pubblicare, pubblicizzare e processare informazioni e contenuti che fornisce attraverso i nostri Servizi, senza ulteriore consenso, avviso e/o remunerazione a Lei o a terzi. Questi diritti sono limitati nei modi seguenti:

  1. Lei può interrompere questa licenza per un contenuto specifico eliminando tale contenuto dai Servizi o, generalmente, chiudendo il Suo account, salvo (a) nella misura in cui l’ha condiviso con altri come parte del Servizio e questi l’hanno copiato o conservato e (b) per il tempo ragionevole necessario per rimuoverlo dal backup e da altri sistemi.
  2. Ci autorizza ad utilizzare i Suoi contenuti negli annunci pubblicitari per i prodotti e i servizi di altri (inclusi i contenuti sponsorizzati). Tuttavia, abbiamo il diritto, senza remunerazione a Lei o a terzi, di offrire annunci pubblicitari prossimi ai Suoi contenuti ed informazioni e i Suoi commenti sui contenuti sponsorizzati possono essere visibili come indicato nell’Informativa sulla privacy.
  3. Noi includeremo i Suoi contenuti nei suoi annunci pubblicitari singoli o di gruppo e abbiamo il Suo consenso se vogliamo concedere a terzi il diritto di pubblicare i Suoi post al di fuori del Servizio, come ad esempio Facebook ADS o Google Adwords. Tuttavia, altri Membri e/o Visitatori possono accedere e condividere i Suoi contenuti e informazioni in conformità alle Sue impostazioni e grado di collegamento con essi.
  4. Sebbene possiamo cambiare e apportare modifiche alla formattazione dei Suoi contenuti (come tradurli, modificarne le dimensioni, il layout o il tipo di file o rimuovere i metadati), non modificheremo il significato mai della Sua espressione.
  5. Lei possiede i Suoi contenuti e Sue informazioni e noi abbiamo solo diritto di utilizzo non esclusivo su di essi, Lei può scegliere di renderli disponibili a terzi, anche ai sensi di una licenza Creative Commons.

Lei accetta che possiamo accedere, conservare e utilizzare tutte le informazioni che fornisce in conformità ai termini dell’Informativa sulla privacy.

Inviando suggerimenti o altri feedback relativi ai nostri Servizi a Trip For Dog, Lei accetta che Trip For Dog può utilizzare e condividere (ma non ha l’obbligo di farlo) tali feedback per qualsiasi scopo senza remunerazione da parte Sua.

Lei accetta di fornire solo contenuti e informazioni che non violano la legge o i diritti di terzi (ad esempio, la violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di un contratto). Lei accetta anche che le informazioni del Suo profilo saranno veritiere. È possibile che le leggi richiedano a Trip For Dog di rimuovere determinate informazioni o contenuti in alcuni Paesi, senza nulla pretendere da Trip For Dog.

Noi possiamo cambiare o interrompere qualsiasi nostro Servizio. Noi non possiamo garantire di conservare o continuare a mostrare le informazioni e i contenuti che Lei ha pubblicato per sempre, possiamo garantire la pubblicazione fino a termine del Suo contratto.

3.2 Disponibilità e Servizi

Noi possiamo cambiare, sospendere o interrompere qualsiasi Servizio o cambiare e modificare prezzi potenzialmente a nostra discrezione. Nella misura consentita dalla legge, questi cambiamenti possono essere efficaci a seguito di notifica nei Suoi confronti alla società che li trasmette.

Trip For Dog non è un servizio di archiviazione. Lei accetta che noi non abbiamo l’obbligo di conservare, mantenere o fornirle una copia di alcun contenuto o informazione che Lei o altri abbiate fornito, salvo nella misura richiesta dalla legge applicabile e come indicato nella Sezione 3.1 della nostra Informativa sulla privacy.

Quando vede o utilizza i contenuti e le informazioni di terzi pubblicati sui nostri Servizi, è a Suo proprio rischio. Alcune terze parti possono offrire i loro propri prodotti e servizi attraverso Trip For Dog. Noi non siamo responsabili delle attività di quelle terze parti.

3.3. Altri contenuti, di siti e applicazioni

Utilizzando i Servizi, Lei può imbattersi in contenuti o informazioni che potrebbero essere inesatti, incompleti, arrivare in ritardo, fuorvianti, illegali, offensivi o in altro modo dannosi. In generale Trip For Dog esamina i contenuti forniti dai nostri Membri. Lei accetta che non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni di terze parti (inclusi degli altri Membri) o per eventuali danni derivanti dal Suo utilizzo o dal fatto di essersi fidato di essi.

Lei è responsabile della decisione se vuole accedere o utilizzare applicazioni o siti di terze parti collegati ai nostri Servizi. Se Lei permette a un’applicazione o sito di terze parti di autenticare o di connettersi con il Suo account Trip For Dog, quell’applicazione o quel sito possono accedere ad informazioni su Trip For Dog relative a Lei o ai Suoi contatti. Le applicazioni e i siti di terze parti hanno propri termini legali e proprie informative sulla privacy e Lei può concedere ad altre persone l’autorizzazione a utilizzare le Sue informazioni in modo diverso da come faremmo noi. Salvo nella misura limitata che può essere richiesta dalla legge applicabile, Trip For Dog non è responsabile per questi altri siti e applicazioni. Li utilizza a Suo rischio. Consulti le Sezioni 2.6 e 2.7 dell’Informativa sulla privacy.

Noi abbiamo il diritto di limitare il modo in cui Lei si collega e interagisce sui nostri Servizi. Le forniremo un avviso riguardo ai nostri diritti di proprietà intellettuale.

3.4 Limiti

Trip For Dog si riserva il diritto di limitare il Suo utilizzo dei Servizi, incluso il numero dei Suoi collegamenti, dei suoi testi o del numero o del peso delle Sue immagini. Trip For Dog si riserva il diritto di restringere, sospendere o chiudere il Suo account se ritiene che Lei sta violando il presente Contratto, o la legge, o sta utilizzando i Servizi in modo improprio (ad esempio, una violazione di qualsiasi attività consentita e attività non consentita).

Trip For Dog si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale dei Suoi Servizi. Per esempio, Trip For Dog, Members Trip For Dog, Offerte, Hoteldogfriendly, le app, i loghi Trip For Dog e altri marchi di Trip For Dog, marchi di servizi, grafici e loghi utilizzati in relazione a Trip For Dog sono marchi o marchi registrati di titolarità di Trip For Dog ltd. Altri marchi e loghi utilizzati in relazione ai Servizi possono essere i marchi dei loro rispettivi proprietari e Trip For Dog è stata autorizzata alla loro pubblicazione.

4. Limitazione di responsabilità

Questo è il nostro esonero da qualsiasi responsabilità legale in materia di qualità, sicurezza e affidabilità dei nostri Servizi.

4.1 Garanzia

Nella misura consentita dalla legge, Trip For Dog (e quelli con cui Trip For Dog lavora per fornire i servizi) (a) non riconosce alcuna garanzia e assicurazione implicita (ad esempio, garanzie in relazione alla commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico, accuratezza dei dati e assenza di violazioni); (b) non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzioni o errori, e (c) fornisce il servizio (inclusi i contenuti e le informazioni) “così come sono’” e “in quanto disponibili”.

Alcune leggi non permettono determinati esoneri da responsabilità, pertanto alcuni o tutti questi esoneri da responsabilità non possono applicarsi a Lei.

Limiti di responsabilità legale che possiamo applicare.

4.2 Esclusione di responsabilità

Entro i limiti consentiti dalla legge (e a meno che Trip For Dog non abbia concluso un accordo scritto distinto che sostituisca il presente contratto), Trip For Dog (e quelli con cui Trip For Dog lavora per fornire i servizi) non è responsabile per lei o terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo o alcuna perdita di dati, opportunità, reputazione, profitti o ricavi relativi ai servizi (ad esempio, dichiarazioni offensive o diffamatorie, tempo d’interruzione o perdita, utilizzo o cambiamenti delle sue informazioni o contenuti).

Questa limitazione di responsabilità è parte della base dell’accordo tra Lei e Trip For Dog e si applica a tutti i reclami di responsabilità (ad esempio, garanzia, azione extracontrattuale, negligenza, responsabilità contrattuale, legge) e anche se Trip For Dog è stata informata della possibilità di tali danni e queste azioni non raggiungono il loro scopo essenziale non ne assume nessuna responsabilità.

5 Risoluzione

Ciascuno di noi può recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento.

Trip For Dog e Lei potete risolvere questo Contratto in qualunque momento con un avviso. In caso di risoluzione, Lei perde il diritto di accedere o utilizzare i Servizi. Le seguenti condizioni sopravvivranno alla risoluzione:

Il nostro diritto di utilizzare e divulgare i Suoi feedback pubblicati a meno che Lei non li cancelli. I diritti dei Membri e/o dei Visitatori di condividere ulteriormente i contenuti e le informazioni che Lei ha condiviso attraverso il Servizio nella misura in cui sono copiati o condivisi nuovamente prima della risoluzione; Sezioni 4, 6 e 7 di questo Contratto. Qualsiasi importo non sarà rimborsabile. Per ulteriori informazioni può contattarci all’indirizzo support@tripfordog.com

6. Risoluzione delle controversie

Nel caso improbabile che giungiamo a una controversia legale, questa avrà luogo nei tribunali del Regno Unito, applicando la legge della Inglese.

Lei accetta che le leggi del Regno Unito, Inghilterra, salvo casi di conflitto di leggi, regoleranno esclusivamente tutte le controversie concernenti il presente Contratto e/o i Servizi. Ci dichiariamo entrambi d’accordo che tutte le pretese possono essere avviate solo nei tribunali statali di Inghilterra, nel Regno Unito, ed entrambi accettiamo di sottoporci alla giurisdizione di tali tribunali.

7. Termini generali

Alcuni importanti dettagli su come leggere il Contratto.

Se un tribunale con autorità sul presente Contratto trova qualsiasi parte di esso non applicabile, Lei e noi siamo d’accordo che tale tribunale debba modificarne i termini al fine di rendere quella parte del Contratto applicabile e nel contempo raggiungere il suo scopo. Se il tribunale non può farlo, Lei e noi siamo d’accordo di chiedere la rimozione di quella parte non applicabile e che sia data esecuzione al resto del presente Contratto. Questo Contratto (incluse le condizioni aggiuntive che possiamo fornire quando Lei si impegna con una funzionalità a utilizzare i Servizi) è l’unico contratto tra di noi riguardo ai Servizi e sostituisce tutti i precedenti contratti.

Se noi non agiamo in caso di violazione di questo Contratto, ciò non significa che Trip For Dog ha rinunciato al suo diritto di dare esecuzione al presente Contratto. Lei non può assegnare o trasferire il presente Contratto (o la Sua adesione o utilizzo dei Servizi) a nessuno senza il nostro espresso e scritto consenso. Tuttavia, Lei accetta che Trip For Dog può assegnare il presente Contratto ai suoi affiliati o a una parte che lo acquista senza il Suo consenso. Non esistono terze parti beneficiarie di questo Contratto.

Ci riserviamo il diritto di cambiare le condizioni del presente Contratto (in tal caso Le invieremo un avviso) e siamo d’accordo che questi cambiamenti non hanno efficacia retroattiva. Se Lei non accetta questi cambiamenti, deve interrompere l’utilizzo dei Servizi.

Lei accetta che l’unico modo per inviarci avvisi legali è farlo agli indirizzi forniti nella Sezione 10.

8. Attività consentite e attività vietate

8.1. Attività consentite, Lei accetta di:

– Adempiere a tutte le leggi applicabili, comprese, senza limitazione, leggi sulla privacy, leggi sulla proprietà intellettuale, leggi anti-spam, leggi sul controllo delle esportazioni, leggi fiscali e requisiti regolamentari;
– Fornirci informazioni esatte e mantenerle aggiornate;
– Utilizzare il Suo vero nome o il vero nome della azienda che rappresenta sul Suo profilo;
– Utilizzare i Servizi in modo professionale;
– Può utilizzare il nostro badge “Consigliato da Trip For Dog” sul suo Sito web a condizione che sia linkato al nostro sito.
– Applicare il nostro adesivo di appartenenza al Network di chi viaggia con un cane nella sua struttura a condizione che sia ben visibile all’esterno dell’ingresso principale della Sua struttura.

8.2. Attività non consentite, Lei accetta di non:

– Agire in maniera disonesta o non professionale, anche tramite la pubblicazione di contenuti inadeguati, inesatti o discutibili;
– Aggiungere un contenuto che non sia ritenuto confacente o che sia inaccurato a un campo designato (ad esempio, inserendo un numero di telefono “nel titolo” o in qualunque altro campo o inserendo i numeri di telefono, indirizzi email, gli indirizzi di attività o qualsiasi altra informazione personale o aziendale per cui non è previsto un campo specifico da Trip For Dog;
– Utilizzare un’immagine che non rappresenta l’azienda che rappresenta;
– Creare un’identità falsa o inserire p segnalare aziende fasulle su Trip For Dog;
– Travisare l’ identità della azienda, incluso, a titolo esemplificativo, l’uso di uno pseudonimo;
– Creare un profilo di un Membro per chiunque non sia l’azienda che rappresenta (una persona reale);
– Utilizzare o tentare di utilizzare l’altrui account;
– Molestare, abusare o nuocere ad un’altra persona;
– Inviare posta indesiderata o comunicazioni indesiderate ad altre persone;
– Eseguire lo scraping o copiare profili e informazioni di altre persone attraverso qualsiasi mezzo (inclusi crawler, plugin e componenti aggiuntivi dei browser e qualsiasi altra tecnologia o lavori manuali);
– Agire in modo illegale, diffamatorio, abusivo, osceno, discriminatorio o altrimenti discutibile;
– Divulgare informazioni che non ha il diritto di rivelare (come informazioni riservate di altre persone (incluso il Suo datore di lavoro);
– Violare i diritti di proprietà intellettuale di altri, inclusi brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altri diritti di privativa;
– Violare la proprietà intellettuale o altri diritti di Trip For Dog, ivi incluso, non in senso limitativo, l’utilizzo della parola “Trip For Dog” o dei nostri loghi in ogni nome aziendale, email o URL ad eccezione delle modalità previste nelle Linee Guida sul Brand;
– Pubblicare qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, “posta spazzatura,” “spam,” “lettere a catena,” “schemi a piramide,” o qualunque altra forma di sollecitazione non autorizzata da LinkedIn.
– E’ fatta esplicito divieto a un Membro del livello “Cucciolo” di inserire nei testi o in qualsiasi altro campo numero di telefono, email, sito web, URL, profili social, prezzi, offerte o qualsiasi riferimento alla sua struttura. E’ espressamente possibile inserire solo l’indirizzo, il nome, una immagine, un testo di descrizione dell’azienda e gli orari  di apertura.
– Pubblicare qualsiasi cosa che contenga software con virus, worm o ogni altro codice dannoso, nel tal caso verrà perseguito a norma di legge;
– Creare profili o fornire contenuti che promuovono servizi o locali di escort o prostituzione.
– Creare o operare uno schema a piramide, frode o altre pratiche simili;
– Copiare o utilizzare le informazioni, i contenuti o i dati di altre persone disponibili sui Servizi;
– Copiare o utilizzare le informazioni, i contenuti o i dati su Trip For Dog in relazione a un servizio competitivo (come determinato da Trip For Dog);
– Copiare, modificare o creare lavori successivi di Trip For Dog, dei Servizi o di qualsiasi tecnologia correlata (salvo come espressamente autorizzato da Trip For Dog);
– Il reverse engineering, la decompilazione, lo smontaggio, la decifrazione o altro tentativo di decodificare il codice sorgente per i Servizi e i loro dati, qualsiasi tecnologia correlata o qualsiasi altra attività qui descritta;
– Insinuare o affermare di essere affiliato con o referenziato da Trip For Dog senza il nostro espresso consenso (ad esempio, rappresentarsi come consulente accreditato da Trip For Dog) nel tal caso verrà perseguito a termini di legge;
– Affittare, prestare, commercializzare, vendere o rivendere, l’accesso ai Servizi o a qualsiasi informazione o dato correlati;
– Rimuovere qualsiasi avviso di copyright, di marchio o di altri diritti di privativa contenuti in o sul nostro Servizio;
– Rimuovere, coprire o oscurare ogni pubblicità sui Servizi;
– Raccogliere, utilizzare o trasferire qualsiasi informazione ottenuta da Trip For Dog senza il consenso di Trip For Dog;
– Condividere o divulgare informazioni di altre persone senza il loro espresso consenso;
– Utilizzare software manuale o automatizzato, dispositivi, script robot, altri mezzi o processi di accesso, “scrape,” “crawl” o “spider” ai Servizi o a eventuali dati o informazioni correlati;
– Utilizzare bot o altri metodi automatizzati per accedere ai Servizi, aggiungere o caricare contatti, trasmettere o reindirizzare i messaggi;
– Controllare l’accessibilità dei Servizi, le prestazioni o la funzionalità o per qualsiasi finalità concorrenziale;
– Svolgere attività di “framing”, “mirroring” o in altro modo simulare l’apparenza o la funzione dei Servizi;
– Accedere ai Servizi se non attraverso le interfacce espressamente fornite da Trip For Dog, come le sue applicazioni mobili, tripfordog.com e members.tripfordog.com;
– Violare qualsiasi funzionalità di sicurezza dei Servizi;
– Interferire con le operazioni o disporre un carico irragionevole sui Servizi (ad esempio, spam, attacco Denial of Service(DoS), virus, algoritmi di giochi); e/o
Violare le Linee guida della community di Trip For Dog

9. Reclami riguardanti i contenuti

Noi rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di altri e vorremmo che gli altri rispettino i nostri. Chiediamo che le informazioni pubblicate dai Membri siano esatte e non in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti di soggetti terzi, tuttavia ci sono situazioni a cui non ci è possibile risalire alla fonte per verificarne l’esattezza , nel caso potete segnalare l’abuso, provandolo, inviando una email a support@tripfordog.com

10. Contatti

Se vuole inviarci comunicazioni non esiti a contattarci online all’indirizzo: http://www.tripfordog.com/contatti o scrivendo a: info@tripfordog.com – Trip For Dog ltd – 311 Office, Winston House, 2 Dollis Park, N3 1HF, London, England, United Kingdom – Registered in England no 8834496

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Ecco le 10 regole per vivere
felice con il tuo cane.
SCARICA GRATIS IN ALTA RISOLUZIONE.
RICEVERAI UNA EMAIL CON IL DOWNLOAD
RIMANI INFORMATO
Inviamo poche email ma buone, ti terremo informato su Eventi, Offerte, Consigli e Novità che riguardano il mondo a 4 zampe.
Ecco i 20 cibi più tossici per il tuo cane. SCARICA LA GUIDA