Oscar per “Feast”, un corto Disney Animation

Oscar per “Feast”, un corto Disney Animation

Oscar per “Feast”, un corto Disney Animation

Feast è il titolo del bellissimo cortometraggio della Disney che nella notte scorsa ha vinto l’Oscar per la categoria “Cortometraggio animato”.

In Italia il titolo del corto è stato tradotto con il nome del cane: Winson.
E’ stato il corto che apriva la visione di Big Hero 6, fresco fresco di Oscar anche lui, diretto da Patrick Osborne e prodotto dalla Walt Disney Animation Studios.

Il corto del piccolo terrier è realizzato in 3D e racconta la storia di un piccolo cane che viene trovato per strada e adottato. Dopo varie vicissitudini insieme al suo umano per un periodo si sente trascurato dato che il suo amico inizia una relazione con una cameriera di cui lui è geloso… ma l’anima di un cane sa fare miracoli.

Il corto dura 6 minuti e vale la pena goderselo tutto.

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.