Non regalare un cane, non è un giocattolo

Non regalare un cane, non è un giocattolo

Non regalare un cane, non è un giocattolo

Questo messaggio è per te che stai pensando di regalare un cane.

Sei una persona che ama i cani ed hai deciso di prenderne uno in casa ben venga ne siamo felici. Adottare un cane è una tua responsabilità, non un giocattolo per i tuoi figli e tantomeno un regalo da fare.

Avrai già pensato ed analizzato la tua situazione per sapere se ci sono le condizioni ideali per mantenere il cane e per trattarlo con rispetto ed amore come un qualsiasi membro della famiglia per tutti gli anni della sua vita ed ovviamente il tuo compagno o compagna di vita deve essere d’accordo al 100%.

Se stai pensando di regalare un cane, fermati. Non regalare un cane. L’effetto sorpresa non è tutto nella vita, se proprio sai che la persona a cui vorresti regalarlo li ama: parlagliene prima, assicuratene e accompagnala a sceglierne uno consapevolmente e responsabilmente, perché è di una vita che si sta parlando… guarda questo video e poi nel caso controlla la mappa dei canili e scegli quello più vicino a casa tua e facci un giro.

Esistono migliaia di associazioni che lavorano quotidianamente per trovare una famiglia a questi angeli a 4 zampe, fatti consigliare da chi ne sa un po’ di più senza vergogna.

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.