GPS per cani, la soluzione in una app

GPS per cani, la soluzione in una app

GPS per cani, la soluzione in una app

Kippy il GPS per cani che si usa con una app

gps-per-caniCiao amici, è successa una cosa incredibile! La mia amica Zoe si è persa e ci siamo tutti preoccupati anche perché sono più di 87000 i cani che si perdono ogni anno in Italia.

Vuoi che ci si spaventi o che ci si faccia prendere da qualcosa che ci interessa particolarmente, prendiamo il largo e non sappiamo più ritrovare i nostri umani sopratutto se siamo in vacanza o in posti che non conosciamo bene.

 

Beh i ragazzi di Kippy hanno inventato questo meraviglioso GPS per cani che si aggancia al collare ed i nostri umani con il loro smartphone possono vedere in qualsiasi momento dove siamo grazie ad una app per Apple, Android e Windows Phone.

gps-per-cani
Anche loro sono tra i nostri lettori e ci hanno regalato un COUPON RISERVATO AI NOSTRI FANS, con questo CODICE COUPON “tripfordog” cliccando qui SOLO FINO AL 11 GIUGNO il vostro umano potrà avere un ULTERIORE 10% DI SCONTO rispetto il prezzo di lancio e la CONSEGNA GRATUITA. Insomma con questa invenzione sarà impossibile perderci. Per fortuna la mia amica quadrupede è stata trovata da un amico di famiglia poco più lontano, ma che spavento!

 

gps-per-cani

Abbiamo conosciuto gli inventori di questa meraviglia e lo abbiamo provato per voi: la prima volta che si collega bisogna aspettare un pochino per fare in modo che il sistema si aggiorni e configuri tutto perfettamente ma poi è tutto facilissimo.

E’ leggero, piccolo e colorato, si ci sono più versioni: bianco-rosa, azzurro-bianco e nero-marrone che è quello che preferisco dato che dona sul mio pelo corvino. Ah dimenticavo va benissimo anche per i nostri amici gatti, non siamo mica razzisti noi.

 

Qui potrete vedere tutte le spiagge che accettano cani, le aree cani a noi riservate o se andate all’estero leggere i consigli di come viaggiare con un cane all’estero e le normative attuali.

Così ora possiamo scorrazzare liberi e felici senza che i nostri bipedi si preoccupino di perderci. Nel caso il vostro umano non lo utilizzi e voi vi perdiate, ditegli di controllare i canili più vicini magari qualcuno vi ha trovato e parcheggiato lì nel frattempo che vi vengano a riprendere.

COUPON-gps-per-cani

About Redazione Trip For Dog

Mela è la co-fondatrice a quattro zampe di Trip For Dog, vacanze con un cane. Gestisce i contenuti redazionali ai vari collaboratori pelosi sparsi in giro per l'Europa. Suggerisce i luoghi dog friendly dove e come fare le vacanze con un cane in Italia e all'estero: documenti necessari, trasporti che ammettono animali, hotel che accettano cani, musei, spiagge per cani e molto altro.
Loading…
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.